Pin It

santino-marandoIo ho vinto, nonostante ancora non conosca i risultati finali della lista PdL per il consiglio del sesto Municipio, ex ottavo, di Roma dove ero candidata. I seggi sono stati tantissimi. Centonovantatre sezioni. In attesa dei numeri.

Amici, ancora non conosco i risultati finali dello scrutinio che riguardano i consiglieri dei Municipi qui a Roma. Vi farò sapere i risultati formali appena li avrò. Comunque sia andata, qualunque sia stato il risultato dei numeri, io ho vinto.

Perchè in questa campagna elettorale allucinante, interessantissima dal punto di vista sociale e umano, ho avuto modo di scoprire persone di assoluta inconsistenza politica e morale ma accanto a queste anche persone di eccezionale valore culturale e morale che danno la certezza di una solida base per realizzare progetti futuri. Tra queste persone eccezionali, solo per citerne alcune voglio ricordare Florentina, Cinzia, Luciana, Angela, Antonella, Maria, Mikol, Francesca, Nunzia, Francesco, Giuseppe, Giovanni, Giancarlo, Antonio, Romulus, Domenico, Carlo, Fabio, e tante altre ancora.

Continuerò a lavorare, gratuitamente e come prima, nel centro di ascolto di psicoterapia che ho fondato presso la Parrocchia di Santa Rita in Via degli Acquaroni 73 a Tor Bella Monaca. Per appuntamento. Un centro che accoglie chi ha bisogno di sostegno e orientamento in alcuni momenti della vita. Sono un medico pediatra, uno psicoterapeuta e prima di tutto per me è aiutare chi ha bisogno. Al di là dei risultati di una campagna elettorale ad ostacoli.