CANILE SANITARIO RIETI: SCRICCIOLO CHE STRAPPA IL CUORE, ACCALAPPIATO OGGI...


4bbc2fLO SO, TUTTI STRAPPANO IL CUORE, MA VI ASSICURO CHE VEDERLI ARRIVARE APPENA ACCALAPPIATI, DISORIENTATI, INCREDULI, E VEDERLI PORTARE NELLE GABBIE DOVE DI SOLITO LI TROVI GIà, è QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE... QUANDO SONO GIà IN GABBIA VEDI LA DISPERAZIONE DELLA RECLUSIONE, MA NON AUGURO A NESSUNO DI INCROCIARE I LORO OCCHI MENTRE CI ENTRANO LA PRIMA VOLTA...
STASERA MI è SUCCESSO ANCHE QUESTO... ERO NELL'AMBULATORIO ASL, ASPETTANDO IL RITORNO DEGLI ACCALAPPIACANI PER POTER ANDARE A FOTOGRAFARE I NUOVI RECLUSI AL SANITARIO, E SONO ARRIVATI CON LUI.

NON DEVO DIRE NULLA, TUTTO CIO' CHE C'è DA SAPERE LO VEDETE NEI SUOI OCCHI.

4bbc4ePICCOLO, GIOVANE, DOLCISSIMO, PESATO Lì PER Lì 6 KG MA è MAGRETTO...
IN ALTRI MOMENTI NON L'AVREI MAI LASCIATO Lì, MA NON HO PROPRIO PIù UN POSTO DOVE METTERLO, CON 4 CANI E 5 GATTI IN 30 MQ. E ANCHE SE MI FOSSI INVENTATA QUALCOSA NEL BOSCO DOVE HO GLI ALTRI 9 CANI LUI NON è CERTO UN CANE DA "ESTERNO"...
AL CANILE SANITARIO LA MORTE MISTERIOSA CONTINUA A COLPIRE, NON SOLO CUCCIOLI MA ANCHE ADULTI APPARENTEMENTE IN BUONA SALUTE.
NESSUNO SI INTERESSA PIU' AI "CANI DI RIETI" MA NON VOGLIO DOVER SCOPRIRE FRA QUALCHE GIORNO CHE ANCHE LUI E' MORTO ALL'IMPROVVISO, NON ME LO PERDONEREI.
PER FAVORE, SALVATE SCRICCIOLO .
GRAZIE,
BETTY
339-1847914 (dopo le 19 o sms)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.