Pin It
bambini.jpgCon molto piacere ho ricevuto oggi per email il messaggio di cui ho avuto l'autorizzazione  dall'autore alla pubblicazione.
Giunge da Giuseppe Dieni, un amico d'infanzia. Da bambini giocavamo insieme talvolta.
Un amico che ringrazio per il coraggio dimostrato a denunciare, con il suo messaggio, quello che noi di RadioCivetta da tempo denunciamo.


La MalaAmministrazione del Comune di Ferruzzano. La poca o nulla trasparenza degli atti amministrativi. Questo noi denunciamo.

E quando riceviamo conferme dai Cittadini vessati sappiamo che siamo sulla strada giusta.

Devo dire che trasversalmente mi giungono consigli che " per procura" nascondono minacce velate forse di chi si sente probabilmente forse mancare la terra sotto i piedi.
Quali i consigli? Di di smettere di scrivere...


A noi  di RadioCivetta piace pensare che siano consigli spassionati e che le velate minaccie siano un sintomo di una nostra paranoia.
Ma se così non fosse?

"Io speriamo che me la cavo" scrisse un giorno qualcuno in un libro a cui ha dato questo speranzoso titolo.

Ecco il messaggio di Pepè Dieni che saluto e ringrazio affettuosamente: 

Sono venuto a conoscenza di questo sito, l'ho visitato e sono stato molto orgoglioso nel vedere che una mia amica si occupa di legalità denunciando le malefatte, ormai da anni, dell'Amministrazione comunale di Ferruzzano.

Ed io sono una vittima, infatti aspetto quella casa che tu denunciavi e dove il sindaco rispondeva che la graduatoria di Stranges è stata rispettata, cosa non vera.
Mio padre si trovava al 20° posto di quella graduatoria ma non ho avuto alcuna risposta alle mie richieste ma forse gli eredi non risultano in quel comune.
ti ringrazio un abbraccio.

"pepè"